12 marzo 1994-12 marzo 2024.
Una settimana di festa per i trent’anni, dalla riapertura e totale adeguamento tecnologico e delle dotazioni di sicurezza, del Cineteatro Monterosa.
Preceduta dal clamoroso successo dello spettacolo “Correre in Cerchio” prodotto ed interpretato dai ragazzi dell’Oratorio Salesiano “Michele Rua”, la settimana di festeggiamenti si dipanerà con quattro mattinate sold out per le scuole, grazie al grande teatro in lingua inglese della compagnia internazionale Arcadia, che presenta Storybook e Frankenstein.
I pomeriggi saranno invece all’insegna dell’arte e del cinema con la proiezione di “Uomini e Dei: Le meraviglie del Museo Egizio” un docufilm che guiderà gli spettatori in un viaggio alla scoperta dei tesori di una delle civiltà più affascinanti della storia antica, nell’anno in cui si compie il bicentenario della fondazione Museo Egizio.
La settimana terminerà con la conclusione della rassegna di Teatro in lingua Piemontese Tutdarije, con la commedia “Robe da Mat” della compagnia “Carla S.”
E le sorprese non finiranno qui, Massimo e Dario vi aspettano in sala: per saperne di più iscriviti alla newsletter o vai su www.teatromonterosa.it.
Come diceva Pino Caruso:
“Il teatro è una forma di felicità interrotta dall’esistenza”
…lunga vita al teatro, lunga vita al Cineteatro Monterosa!