Prevenzione vaccinale

July 14, 2017

A seguito delle nuove disposizioni ministeriali sulla prevenzione vaccinale (Decreto Legge n. 73/2017 e indicazioni operative), siamo obbligati a chiedere a tutte le famiglie la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni (ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse o la prenotazione di appuntamento).

Vi preghiamo quindi di consegnare questa documentazione entro il 10 settembre 2017 in Segreteria da Fabio oppure via mail all’indirizzo segreteria.primaria@michelerua.it

Solo in mancanza temporanea del certificato storico delle vaccinazioni effettuate si potrà compilare un’autocertificazione provvisoria.

Vi chiediamo di rispettare i termini di consegna dei suddetti documenti, in quanto la scuola ha l’obbligo di comunicare all’ASL di competenza i dati raccolti.

Per ricevere celermente il certificato vaccinale via posta elettronica, basta mandare una e-mail a vaccinazioni@aslcittaditorino.it indicando nome cognome e data di nascita dell’alunno (ringraziamo una nostra mamma per questa segnalazione).

Grazie per la collaborazione.

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