Al termine di una stagione ricca di eventi e – finalmente – libera dai vincoli della pandemia, l’ASD Auxilium Monterosa ha concluso le sue attività con un momento di festa per allenatori, dirigenti e staff.
Con oltre cinquecento tesserati nella corrente stagione e circa ottanta giovani e “diversamente” giovani che hanno regalato tempo, disponibilità, pazienza e competenza, l’anno sportivo 2022/2023 si chiude con la speranza concreta di aver contribuito al cammino dell’Oratorio M. Rua di cui si sente pienamente parte, e con il rinnovato desiderio di poter continuare ad essere vicino ai ragazzi e alle loro famiglie anche per la prossima stagione, già in programmazione.
Un grazie dunque a chi è stato in campo, a chi è stato dietro una scrivania, a chi ha coordinato, a chi ha pazientemente aspettato i risultati dei ragazzi/e che sono sicuramente più “sportivi” di un anno fa!
Una meritata pausa di riposo, dunque, che preannuncia una nuova ripartenza con alcune novità, che con il prossimo anno… eh beh! adesso non possiamo svelare tutto! un po’ di suspence e… ci rivediamo a settembre!