Gentilissimi,

come da oggetto, e con riferimento alla comunicazione dello scorso 8 gennaio, vi raggiungo per un  ulteriore aggiornamento circa la ripresa delle attività sportive, che, anche per gli atleti delle classi dalla prima media in su, è fissata per il giorno 24 gennaio, secondo il calendario di ogni settore.

La scelta è dettata ancora da ragioni di prudenza, dal desiderio di contenere e rientrare da alcune  situazioni di positività o semplice quarantena, ed è mossa dalla speranza concreta di qualche primo  segnale in controtendenza rispetto alle ultime settimane.

Rinnovo l’impegno personale e dei Responsabili di Settore a monitorare costantemente l’andamento  della situazione, al fine di individuare ogni strategia utile per riprendere l’attività in condizioni di  sempre maggiore sicurezza, e nel rispetto delle indicazioni normative che, lo ricordiamo, hanno  previsto l’introduzione dell’obbligo di green pass rafforzato per gli atleti maggiori di dodici anni, sia  per le attività al chiuso, sia per le attività all’aperto.

Per completezza di informazione, la segreteria riprenderà regolarmente l’attività a partire dal 17  gennaio prossimo, secondo i soliti orari.

Resta sempre presidiata la casella di posta elettronica (auxilium.monterosa@gmail.com), per  qualsiasi comunicazione si rendesse necessaria.

Ringrazio per l’attenzione e con l’occasione saluto tutti cordialmente.

                                                                                                                                                                      ASD Auxilium Monterosa